CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA
Prepariamo il tuo pacco con la massima cura entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Se uno o più prodotti del tuo ordine non sono disponibili, ti preghiamo di attendere fino a 5 giorni aggiuntivi. Affidiamo il tuo pacco a un servizio di trasporto che te lo consegnerà il prima possibile. Inviamo i pacchi solo dopo la conferma e la ricezione del pagamento dell'ordine.
Enjoy Molise collabora con il servizio di trasporto DHL Express per le consegne in Europa e con il Corriere Espresso SDA (via TruckPooling) per le consegne in Italia. Ecco le nostre condizioni e prezzi:
/
PAESE DI DESTINAZIONE |
PREPARAZIONE |
TEMPI DI CONSEGNA |
COSTI DI SPEDIZIONE*** |
ITALIA* |
Fino a 5 giorni |
24 h / 48 h |
Da 25 € a 79 € > 7,90€ Oltre 79 € > Consegna GRATIS |
EUROPA** | Fino a 5 giorni (giorni estivi esclusi) |
da 4 a 7 giorni |
Da 25 € a 199 € > 19,90€ Oltre 199 € > Consegna GRATIS |
/
* Tariffe IVA inclusa per Italia, Sardegna e Sicilia. Un supplemento è previsto per le aree speciali (lista disponibile su richiesta).
** Tariffe IVA inclusa per i seguenti paesi: Belgio - Francia - Germania - Austria - Lussemburgo - Olanda - Principato di Monaco - Regno Unito - Croazia - Danimarca - Finlandia - Grecia - Irlanda - Portogallo - Svezia - Bulgaria - Cipro - Estonia - Lettonia - Lituania - Malta - Polonia - Repubblica Ceca - Slovacchia - Slovenia - Ungheria. Su richiesta inviamo le tariffe per: Svizzera - Moldavia - Macedonia del Nord - Montenegro - Albania - Norvegia.
*** Queste tariffe sono valide per tutti gli ordini di massimo 30 kg. Se superi questo massimo, il nostro e-commerce visualizzerà un messaggio di avviso con l'impossibilità di confermare il tuo ordine. In questo caso, ti preghiamo di dividere il tuo acquisto in più ordini o di contattarci se si tratta di un ordine di grandi dimensioni.
Nota bene: Il tuo ordine deve raggiungere un minimo di 25€. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'importo totale degli acquisti. Puoi controllare lo stato del tuo ordine sul tuo account cliente nella sezione "cronologia e dettagli dei miei ordini". Una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, ti verrà inviato via e-mail un link per monitorare la spedizione.
Domande ? Dubbi? Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.