CONSEGNA IN ITALIA ED EUROPA

Prepariamo il tuo pacco con la massima cura entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine. Se uno o più prodotti del tuo ordine non sono disponibili, ti preghiamo di attendere fino a 5 giorni aggiuntivi. Affidiamo il tuo pacco a un servizio di trasporto che te lo consegnerà il prima possibile. Inviamo i pacchi solo dopo la conferma e la ricezione del pagamento dell'ordine.

Enjoy Molise collabora con il servizio di trasporto DHL Express per le consegne in Europa e con il Corriere Espresso SDA (via TruckPooling) per le consegne in Italia. Ecco le nostre condizioni e prezzi:

/

PAESE
DI DESTINAZIONE

PREPARAZIONE

TEMPI DI CONSEGNA

COSTI DI SPEDIZIONE***

ITALIA*

Fino a 5 giorni
(giorni estivi esclusi)

24 h / 48 h

Da 25 € a 79 € > 7,90€

Oltre 79 € > Consegna GRATIS

EUROPA** Fino a 5 giorni
(giorni estivi esclusi)
da 4 a 7 giorni

Da 25 € a 199 € > 19,90€

Oltre 199 € > Consegna GRATIS

/

* Tariffe IVA inclusa per Italia, Sardegna e Sicilia. Un supplemento è previsto per le aree speciali (lista disponibile su richiesta).

** Tariffe IVA inclusa per i seguenti paesi: Belgio - Francia - Germania - Austria - Lussemburgo - Olanda - Principato di Monaco - Regno Unito - Croazia - Danimarca - Finlandia - Grecia - Irlanda - Portogallo - Svezia - Bulgaria - Cipro - Estonia - Lettonia - Lituania - Malta - Polonia - Repubblica Ceca - Slovacchia - Slovenia - Ungheria. Su richiesta inviamo le tariffe per: Svizzera - Moldavia - Macedonia del Nord - Montenegro - Albania - Norvegia.

*** Queste tariffe sono valide per tutti gli ordini di massimo 30 kg. Se superi questo massimo, il nostro e-commerce visualizzerà un messaggio di avviso con l'impossibilità di confermare il tuo ordine. In questo caso, ti preghiamo di dividere il tuo acquisto in più ordini o di contattarci se si tratta di un ordine di grandi dimensioni.

Nota bene: Il tuo ordine deve raggiungere un minimo di 25€. Le spese di spedizione vengono calcolate automaticamente in base all'importo totale degli acquisti. Puoi controllare lo stato del tuo ordine sul tuo account cliente nella sezione "cronologia e dettagli dei miei ordini". Una volta che il pacco è stato consegnato al corriere, ti verrà inviato via e-mail un link per monitorare la spedizione.

 

Domande ? Dubbi? Non esitare a contattarci, siamo a tua disposizione.